

"Sono contenta che avte fatto penitenza venendo su questo Monte. Siamo al termine del mio anno mariano. Amatemi come mi avete avete amata quest'anno.
Sono molto contenta di voi". Ha benedetto tutti i presenti e quelli che erano giù, alla Cappella di Sant'Apollonia.
Monte Croce :”Oh, miei figli, Io vi amo tanto e voi amate Me come Io vi amo. Osservate i miei desideri, della vostra Mamma Celeste ed Io sarò contenta di voi”.
Monte Croce :"E' quasi finito il mio anno mariano e sono contenta di voi che in questo anno mi avete onorata. Il prossimo mese vi aspetto tutti al Monte e vi darò la S. Benedizione speciale". Ha benedetto tutti.
La Madonna sul Monte Croce ha detto :”Sono scesa dal Cielo per farvi visita e dirvi di fare tanta penitenza. In questo mese dedicato a Me pregate, pregate tanto, che presto vi farò tutti contenti. Ho visto le vostre lacrime e vi consolerò. Il mese venturo non verrò”. Ha benedetto i presenti e i fiori. Durante l'apparizione il sole assunse la forma a croce; le persone che videro il fatto si inginocchiarono mantenendo lo sguardo alzato.
“Cari figli, prima di scendere dal Cielo, mio Figlio Gesù mi disse : Dì che preghino, che preghino. Voglio che vengano a godere l'eterna gloria del Paradiso. Vi benedico tutti, perché vi voglio molto bene”.
“Sono contenta perché mi avete onorato. In questi giorni di passione del mio Figliolo Gesù, pregate, vi dico pregate tanto che presto vi darò la bella prova”.
“Sono scesa dal Cielo per venire vicino a voi, perché vi amo tanto, pregate tanto mio Figlio Gesù perché abbia sempre misericordia di voi e di tutto il mondo”. Mi hanno detto diverse cose personali. E' venuto sul cuscino (in camera) vicino a me ed ha benedetto i fiori. Nostra Signora era vestita come d'abitudine ed aveva al braccio un Rosario.
“Sono contenta che avete avuto la buona volontà di venire anche con un tempo brutto. Mio Figlio Gesù non è contento perché al mondo vi sono troppi peccatori e vuol mandare un castigo; ma Io sono Sua Madre, cercherò di trattenerlo. Mettetevi sotto il mio manto e vi proteggerò. Il prossimo mese non verrò”. E' venuta vicino a Me ed ha benedetto i fiori.
La notifica vescovile campeggia sulla porta della chiesetta di Sant'Apollonia.
La Madonna ha detto :”Il mio cuore non è tanto contento e nemmeno quello del mio Figlio Gesù. Ma il vi voglio sempre bene. Pregate tanto che mi consolerete ed io presto vi accontenterò”.
“Sono contenta che avete avuto un po' di buona volontà di venire vicino a Me. Vi benedico tutti e anche quelli che non hanno potuto venire. In questo anno dedicato a Me dite tanti Rosari e fate molta penitenza”. Io le ho baciato il manto.