IMG_0412.jpg

copertina top1

IMG_6200.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1960

5 dicembre 1960

Casa di Bergalla :"Io sono l'Immacolata. Quanto mi piacciono le anime caste e quanto più un'anima sarà stata pura su questa terra, tanto tanto più sarà vicina a Gesù in Cielo. Figlioli miei, pregate! Ve lo dice la Mamma per il vostro bene, pregate (la Madonna quasi piangeva, disse Caterina). I prossimi mesi non verrò, ritornerò in aprile".

5 maggio 1960

Casa di Bergalla :"Quante anime vedo in questo momento dinanzi a me con le lacrime agli occhi. Cari figlioli, non avete mai sentito al mondo che chi ha implorato il mio aiuto sia stato da me dimenticato. Figli miei, pregate, pregate proprio di più, perchè l'umanità non troverà pace fino a che non confiderà nella Misericordia del mio Gesù. Figli miei, tornerò il 5 ottobre".

5 ottobre 1960

Monte Croce :"Figlioli, avete fatto un pò di penitenza venendo su questo monte. Ve ne è proprio bisogno. Figlioli in questo mese pregate recitando il S.Rosario. Solo con la preghiera potete salvarvi. Non vi è altro mezzo! E pensate, che andando di questo passo, si va malissimo. Figlioli miei, questi sono proprio gli ultimi mie consigli. Ascoltatemi! Tornerò in dicembre".

5 marzo 1960

Monte Croce :"In questo momento vedo innanzi a me tante anime: infermi, afflitti e peccatori. Figlioli, voi sapete che sono la Mediatrice di tutte le grazie. A chiunque ricorre a me con tanta fiducia, nulla sarà negato. Figlioli, pregate in questo tempo, perché voglio convertire e portare la Russia a Gesù. Ritornerò in maggio".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Video