

Bergalla :"Figlioli cari, questa è l'ultima volta che il mio Gesù mi permette di venire in mezzo a voi. Verrò ancora una volta per te, ma la data ti rimane sconosciuta. Figlioli, conoscerete molto presto la verità delle mie manifestazioni, perché io farò luce su di esse. La vostra fede non sarà stata vana. Figlioli, sul Monte Croce potrete trovare la luce e la forza, ed Io, in quel luogo, concederò copiose grazie. Figlioli, vi lascio il comandamento dell'amore: amatevi gli uni e gli altri come il mio Gesù e la Mamma Vostra amano voi e avrete quello che il vostro cuore desidera. La mia benedizione si estende su ognuno di voi".
Bergalla :"Figlioli cari, quanto conforto per mio Cuore di Madre, leggere nel cuore dei miei figli una fede sincera e disinteressata(meno gente del solito anche per via della neve).
E' proprio questo che piace al mio Figlio Gesù; è per mezzo della fede che Io posso ottenere da Lui infinite grazie. Figlioli cari, ascoltate le mie parole e vana non sarà la vostra preghiera. I prossimi mesi non verrò. Tornerò il 5 ottobre. Benedico voi e quello che avete con voi".